MONOPATTINO ELETTRICO

CROSS-E SPORT

da 1.299€
da 1.299€
Dotato di una batteria potenziata, il monopattino elettrico CROSS-E SPORT, a marchio Scrambler Ducati, garantisce performance ancora più elevate in autonomia, oltre a una maggiore reattività in partenza. È ideale per chi ha necessità di muoversi agilmente in città e ricerca anche un mezzo dalle prestazioni scattanti.

Il carattere del monopattino CROSS-E SPORT è definito dalla potenza offerta dalla batteria da 499 Wh e dal motore brushless posteriore da 500 W, che garantiscono un’autonomia fino a 45 km. La guida è agevole anche su tratti di strada irregolare o sterrata, grazie alla dotazione di ruote “fat”. La loro larghezza superiore alla media, infatti, permette di superare più comodamente piccole buche o rialzi improvvisi del manto stradale. L’utilizzo di pneumatici tubeless azzera il rischio di foratura.

Il design della robusta pedana ondulata è reso ancora più sportivo dalla grafica pixelata, che richiama nei colori i pattern di una mimetica grigia. Il profilo del monopattino è originale e non passa inosservato, grazie al fanale anteriore formato da due fari, la cui inclinazione può essere regolata autonomamente. I fari LED sono antiabbaglianti e garantiscono un’ottima visibilità, rendendo l’utilizzo più sicuro anche in notturna.

    ruote fat monopattino
    Telaio
    Lega di acciaio ad alta resistenza
    Motore
    500W Brushless
    Batteria
    48V, 10.4Ah, 499Wh 52 celle
    Ruote
    110/50-6.5” tubeless anteriore e posteriore
    Freni
    Doppio freno a disco anteriore e posteriore
    Display
    3.5" LCD display
    Autonomia
    fino a 40km (soggetta a variazioni in base al peso del conducente, alle condizioni della strada, alla temperatura ecc.)
    Carico Massimo
    120kg
    Tempo di Ricarica
    circa 4/6 ore
    Velocità
    ECO: <= 6km/h | D:<= 15km/h | S: <= 25km/h (velocità max)
    Peso
    29kg
    CROSS-E SPORT è prodotto su licenza della società M.T. Distribution Srl