Total Yellow - OFF ROAD EDITION

CITY CROSS-E X

599€
599€
CITY CROSS-E X Total Yellow ritorna alle origini con una livrea che emana tutta l’energia del colore iconico Ducati Scrambler, ma con le funzionalità della connessione all’app Ducati Urban e-Mobility. Ideale per utilizzo nei centri storici delle città, anche in presenza di pavé e binari del tram grazie alla stabilità e aderenza offerte dalle ruote (10”) fuoristrada.

Il motore brushless da 350W e la batteria da 450 Wh assicurano un’autonomia fino a 40-45 km mantenendo una velocità di crociera media di 15 km/h. L’ampia pedana dal design unico assicura il massimo comfort di utilizzo e la stabilità del guidatore. Il materiale con grip anti-scivolo garantisce l’aderenza del piede per una guida più sicura. Il faro anteriore permette l’utilizzo del mezzo in notturna con un’ottima visibilità, mentre la gestione di tutte le funzionalità, inclusi i 3 riding mode, avviene attraverso il display LED.

L’acquisto del CITY CROSS-E X Total Yellow include un anno di copertura Tutela Famiglia AXA, una polizza che copre l’intero nucleo familiare ed è stipulata con uno dei primi player del mercato assicurativo.

    CITY CROSS-E X Total Yellow
    Telaio
    lega di alluminio
    Motore
    350W brushless
    Batteria
    36V, 12.5Ah, 450Wh
    Ruote
    Off-Road 10'' anteriore e posteriore Tubeless
    Freni
    Doppio freno: elettrico anteriore e a disco posteriore
    Display
    LED integrato al telaio
    Autonomia
    40-45km (percorsi a velocità media di 15km/h, soggetta a variazioni in base al peso del conducente, alle condizioni della strada, alla temperatura ecc.)
    Carico Massimo
    120kg
    Tempo di Ricarica
    circa 6/7 ore
    Velocità
    ECO: <= 6km/h | D:<= 20km/h | S: <= 25km/h (velocità max)
    Peso
    19kg
    CITY CROSS-E X Total Yellow è prodotto su licenza della società M.T. Distribution Srl