Il carattere del monopattino CROSS-E SPORT è definito dalla potenza offerta dalla batteria da 499 Wh e dal motore brushless posteriore da 500 W, che garantiscono un’autonomia fino a 45 km. La guida è agevole anche su tratti di strada irregolare o sterrata, grazie alla dotazione di ruote “fat”. La loro larghezza superiore alla media, infatti, permette di superare più comodamente piccole buche o rialzi improvvisi del manto stradale. L’utilizzo di pneumatici tubeless azzera il rischio di foratura.
Il design della robusta pedana ondulata è reso ancora più sportivo dalla grafica pixelata, che richiama nei colori i pattern di una mimetica grigia. Il profilo del monopattino è originale e non passa inosservato, grazie al fanale anteriore formato da due fari, la cui inclinazione può essere regolata autonomamente. I fari LED sono antiabbaglianti e garantiscono un’ottima visibilità, rendendo l’utilizzo più sicuro anche in notturna.
- Telaio
- Lega di acciaio ad alta resistenza
- Motore
- 500W Brushless
- Batteria
- 48V, 10.4Ah, 499Wh 52 celle
- Ruote
- 110/50-6.5” tubeless anteriore e posteriore
- Freni
- Doppio freno a disco anteriore e posteriore
- Display
- 3.5" LCD display
- Autonomia
- fino a 40km (soggetta a variazioni in base al peso del conducente, alle condizioni della strada, alla temperatura ecc.)
- Carico Massimo
- 120kg
- Tempo di Ricarica
- circa 4/6 ore
- Velocità
- ECO: <= 6km/h | D:<= 15km/h | S: <= 25km/h (velocità max)
- Peso
- 29kg