PRO-III è infatti dotato di un token che permette di avviare il monopattino semplicemente avvicinandolo al display, consentendo l’utilizzo del mezzo solo al proprietario in possesso del chip. Il monopattino è spinto da un motore brushless da 350W in grado di fornire un picco di potenza da 515W, e da una batteria potenziata da 468Wh, che permette di percorrere fino a 50 km. Il telaio in magnesio garantisce leggerezza e resistenza e, assorbendo meglio le vibrazioni, rende l’uso più confortevole.
Il monopattino è sviluppato per muoversi in sicurezza, grazie alle grandi ruote tubeless anti-foratura da 10” e all’impianto frenante composto dal doppio freno a disco anteriore e posteriore. Inoltre, le potenti luci a led consentono di vedere anche in caso di scarsa luminosità e di notte, mentre le frecce direzionali di serie sono attivabili senza staccare le mani dal manubrio
L’ampio display LED da 3.2’’ permette di monitorare e gestire tutte le impostazioni scegliendo fra le quattro modalità di guida (6, 15, 20, 25 km/h). Il display del monopattino è inoltre dotato di una porta USB che permette di ricaricare lo smartphone o altri dispositivi durante l’utilizzo.
- Telaio
- lega di magnesio
- Motore
- 350W, Peak Power 515W
- Batteria
- 13.0Ah, 468Wh
- Ruote
- 10” tubeless anteriore e posteriore
- Freni
- a disco anteriore e posteriore, com KERS
- Display
- 3.2” LED con porta USB
- Autonomia
- fino a 50km (soggetta a variazioni in base al peso del conducente, alla potenza utlizzata, alla temperatura ecc.)
- Carico Massimo
- 100 kg
- Tempo di Ricarica
- circa 8 ore
- Velocità
- L1: 6km/h | L2: 15km/h | L3: 20km/h | L4: 25km/h (velocità max)*
- Peso
- 17,5 kg