E-BIKE

MG-20

1.599€
MG-20 è la prima e-bike pieghevole firmata Ducati. Profilo fluido e linee taglienti dei cerchioni esprimono un carattere sportivo, con un telaio dal design distintivo e forme più aereodinamiche.

MG-20 è ideata per il contesto urbano. Scattante nel traffico grazie alla scelta del magnesio per la realizzazione di telaio, forcelle e cerchioni, un materiale che assicura leggerezza e solidità, garantendo il massimo delle prestazioni senza influire sulla capacità di resistenza agli urti.

Le dimensioni contenute delle ruote, con un diametro di 20” e uno spessore di 2,125” e la possibilità di richiudere facilmente l’e-bike e i pedali garantiscono un ingombro minimo e flessibilità di utilizzo, anche in combinazione con mezzi pubblici e privati.

Il motore posteriore da 250W riconosce le condizioni della strada e che, in combinazione con la batteria da 378Wh permette di percorrere fino a 50 km, a una velocità massima di 25km/h come da normativa. La batteria è integrata nel telaio, ma può essere estratta per una ricarica più comoda.

La gestione delle funzioni principali, come accensione luci e selezione fra tre livelli di assistenza (12-18-25 km/h), avviene tramite il display LCD waterproof. Il faro LED frontale e le bande catarifrangenti sulle ruote assicurano una guida più sicura anche di notte.

L’acquisto dell’e-bike MG-20 include un anno di assicurazione AXA Tutela Famiglia.

Telaio
in magnesio
Motore
36V 250W IP54 10.8Nm, posteriore
Batteria
SAMSUNG 36V 10.5Ah 378Wh, integrata al telaio e rimovibile
Ruote
20” x 2,125” con banda riflettente
Freni
meccanici a disco
Cambio
SHIMANO a 6 rapporti
Display
LCD
Manubrio
in alluminio, pieghevole
Sella
modello comfort
Autonomia
fino a 50 km (dato variabile)
Peso max supp.
110kg
Cerchioni
in magnesio a 6 razze
Forcella Anteriore
in magnesio
Luci
anteriori a LED
Tempo di Ricarica
4/5 ore
Velocità
25km/h (velocità max)
Peso
20,5 Kg
MG-20 è prodotto su licenza della società M.T. Distribution Srl